venerdì 11 dicembre 2009

Il Pagellone di Novembre!

Si Rinnova la rubrica dedicata all'andamento delle squadre durante il lungo cammino verso la volata finale; prendendo spunto dal mitico Ziliani cercherò di immedesimarmi in lui x portare nel nostro blog un clima tutt'altro che superficiale !!!

KOROVA MILK BAR voto 8 : Sin dalle prime battute è protagonista assoluto del nostro fantaroba e sembra non mollare; nonostante una squadra che sulla carta non sembra far paura,ma con solo 2 sconfitte all'attivo, sembra il favorito alla vittoria finale ! MISTERIOSO !

3 HORSES voto 7 : Un cammino fatto di alti e bassi, a volte spettacolare a volte innocuo, ma sempre presente ! E' li al 2° posto pronto alla battaglia ! SOLIDO

PRIC UNITED voto 7 : Al pari della 3Horses anche x lui 2^piazza; pian pianino, zitto zitto, senza troppe apparizzioni fantascientifiche, trascinato da un super GilaGOl sta tracciando il percorso per arrivare fino in fondo ! OPEROSO !

ALL STARS voto 8,5 : Se Korova è il protagonista lui nn è da meno; il suo percorso è stato sin dall'inizio uno spettacolo : gol a valanga bel gioco e tanta "Samba" ! A milano direbbero : TANTA ROBA !

MAGIC PENNUTO 9 : Novembre è stato il suo mese, la rinascita è avvenuta; dai bassi fondi è risalito con una carica pari a Rossel Croew nei panni del Gladiatore e tanto per restare in tema vuole continuare a non mollare proprio come Rocky !!! MIRACOLOSO

RED DEVILS 6,5 : Le distanze sembrano influire sull'andamento della squadra, da quando il Pellegrino si è trasferito in Francia il Palermo sembra aver accusato il colpo; ci prova con tutte le sue forze, ma non riesce a dare una svolta al campionato. L'unione fa la forza AIUTATEVI !!! :D

SUPER 5: Se per Pennuto Novembre è stato il mese della rinascita per il Duo Memoli-Macauda Novembre è stato quello della disfatta !!! Piombati dalla vetta, ora quasi negli inferiri, cercheranno di risalire magari con qualche stimolo in piu. GOOD LUCK!

BUD'S TEAM 6: di incoraggiamento; fanalino di coda chiude con un pareggio questo mese orribile; la squadra sembra esserci ma è come se avesse un malocchio addossato,deve scalare l'everest x una vittoria ! Con tanta buona volontà e spirito di squadra con in testa il motto "ci credi credici" vuole lottare fino alla fine !!! IMPOSSIBLE IS NOTHING ...

Mirko.

Le pagelle del 1° mercato di riparazione!

Giovedì,1 Ott 2009


Super voto 6,5: Se in campionato è primo in classifica, nella gestione del mercato non puo dirsi tale; riesce il colpo "Zapater" e la sorpresa "Candreva" ma lo scambio era da evitare. SPRECONE.


Korova Milk Bar 6: Non centra nessuon colpo grosso,si mantiene sulle sue, la squadra va piu ke bene qualche ritocchino qui e là x rinforzare l'armata già completa,dotato di tutte le qualità e virtu : COMPLETO.


Pric United 5,5: fa solamente due acquisti di modico valore : INNOCUO.


Red Devil 6: Fosse stato x lui e Pric il mercato di oggi sarebbe stato un solitario a carte, piu noia ke Voglia... Si salva a finitura quando gli arriva un'offerta ke nn poteva rifiutare : OPPORTUNISTA


Magic Pennuto 7,5: Dirige il mercato a piu non posso, sbraida, ammonisce e centra colpi su colpi. vedi Grosso pagato x 18 MLN.in finitura si dedica a smaltire e colmare buche... FORMIDABILE.


3 Horses 6: Sinceramente da lui un colpo espolisivo c'era da aspettarselo,solo 2 ritocchi: ORDINARIA AMMINISTRAZIONE


All Stars 8: è ovunque in ogni trattativa c'è il suo zampino, ne riesce a concludere 4 tra cui i due piu informa del campionato: Mannini e Burdiso.. Crede molto nel suo gruppo e cerca di Migliorarlo.. ONNIPRESENTE !!!


Bud's team 8: solo 3 colpi, ma ke fanno un botto piu della bomba di maradona, Fa l'acqisto piu costoso oggetto dei sogni di molte squadre, riesce a portarsi in squadra anche 2 promesse una del cagliari e l'altra talento barese... SOGNATORE !!!